Pavimenti drenanti
Il rivestimento FLOORTECH DRAIN è drenante, aderente, resistente al distacco e resiliente all’attrito radente, inoltre offre la capacità, grazie al passaggio dell’aria, di evitare il surriscaldamento tipico di altri materiali e permette la traspirazione e il rapido asciugamento.
La trasparenza della resina legata alla vasta gamma di tonalità delle graniglie impiegate, permette varie possibilità estetiche e decorative (colorazioni a scelta della D.L.).
Ciclo applicativo
Preparazione del supporto mediante fresatura mediante il mezzo più idoneo a seconda delle condizioni del supporto (fresatura, pallinatura levigatura). | |
Esecuzione del rivestimento decorativo in resina e ghiaietto drenante, sistema formato da resina epossidica o poliuretanica unita a inerti naturali di granulometria 0.4 ÷ 0.8 mm, per uno spessore finale del rivestimento di 1.2 ÷ 1.5 mm, l’applicazione del rivestimento è eseguita mediante stesura con staggia e successiva compattazione e livellatura con lisciatrice (elicottero) munita di pale o disco piatto per le aree di superficie superiori a un metro quadrato, per superfici limitate la lisciatura e compattazione sarà eseguita a spatola piatta. |
La trasparenza della resina legata alla vasta gamma di tonalità delle graniglie impiegate, permette varie possibilità estetiche e decorative (colorazioni a scelta della D.L.). La lavorabilità non collosa del prodotto permette lavorazioni rapide e pulite.

Vantaggi
- Rapidità di esecuzione
- Drenante
- Piacevole aspetto estetico