Pavimentazioni Industriali - Slide 1
Pavimentazioni Industriali - Slide 2
Pavimentazioni Industriali - Slide 3
Pavimentazioni Industriali - Slide 4

Tecnologiche, funzionali, resistenti

I rivestimenti in resina di CMC Resine sono sistemi altamente tecnologici in grado di risolvere le esigenze dell’industria, dei centri commerciali, fino agli ambienti civili pubblici o privati come ospedali, agriturismi e cantine, show-room, negozi e abitazioni.
Soluzioni pratiche, efficienti, di rapida realizzazione che garantiscono vantaggi in termini di funzionalità, resistenza, durabilità e aspetto estetico.

SISTEMI IN RESINA AD IMPREGNAZIONE E PELLICOLANTI

La verniciatura o il trattamento impregnante delle pavimentazioni in resina è un processo economico che ne ripristina e ne migliora le prestazioni e l’estetica. L’ampia gamma di colori e la possibilità di personalizzare i pavimenti con strisce pedonali, di segnalazione, ecc. li rendono idonei a molti scenari applicativi. CMC Resine propone in questo segmento tre cicli applicativi.


SISTEMI IN RESINA MULTISTRATO

Sono rivestimenti dalle ottime resistenze meccaniche abbinate a caratteristiche quali l’antiscivolo, l’antipolvere ecc. Sono ideali per gli ambienti ad alto traffico, anche pesante o dove siano richieste resistenze chimiche elevate.


SISTEMI IN RESINA IDRODISPERSI E TRASPIRANTI

I rivestimenti idrodispersi e traspiranti sono permeabili al vapore acqueo di risalita risultando idonei per la realizzazione dei rivestimenti su sottofondi umidi o con risalite capillari di umidità.


SISTEMI IN RESINA AD ALTA RESISTENZA

I pavimenti industriali realizzati con ciclo in resina epossidico a massetto garantiscono resistenze chimico/fisiche che incrementano drasticamente le prestazioni di qualsiasi pavimento preesistente, anche se usurato, fessurato o inquinato.


SISTEMI IN RESINA POLIURETANO CEMENTO CERTIFICATI HACCP

Sono pavimentazioni dalle elevate caratteristiche tecnologiche e rispondono a tutte le esigenze prestazionali richieste dalle grandi aziende produttive di qualsiasi settore. I sistemi in poliuretano cemento possono avere vario spessore, maggiore è lo spessore migliore è la resistenza allo shock termico e al transito dei carichi dinamici. I prodotti sono certificati HACCP.